Ufx di trading di valuta


ufx di trading di valuta

moneta europea. E daltro canto occorrono abilità specifiche per non avvicinarsi alla professione in maniera improvvisata e con skill a dir. Debolezza del dollaro significa euro forte e viceversa. Questo trend, per, potrebbe essere modificato proprio dalla recente riforma fiscale di Trump, che dovrebbe dare nuovo impulso al dollaro e portare ad un ulteriore spinta verso il rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve (addirittura oltre i tre rialzi al momento previsti per.

Linflazione in Europa tuttavia dovrebbe convergere verso lobiettivo del 2 solo nel medio termine, almeno a detta di Draghi. Una crescita lenta quindi, ma comunque una crescita. E la domanda che molti si stanno ponendo in queste settimane. Landamento e le previsioni sui tassi di medio/lungo termine dell, euribor e dell. Limpatto sui mutui, chi ha un mutuo a tasso variabile deve iniziare quindi a fare i conti con un probabile aumento dell Euribor. Tuttavia, allo stato attuale, questo incremento sembra graduale e, nel breve, sufficientemente lento da non destare eccessivi allarmismi. Senza dubbio lobiettivo. Da una parte quindi.

Il trend di risalita dell Eurirs sembra già essere in fase di avvio, quindi la finestra temporale per massimizzare il beneficio si sta assottigliando. Come noto, la politica espansiva promossa da Draghi dovrebbe continuare anche nel 2018 con il Quantitative Easing, anche se in misura inferiore rispetto al 2017. In particolare alcuni provvedimenti che potremmo quasi definire allinsegna del protezionismo hanno contribuito ad una notevole spinta delleconomia americana proprio grazie alla debolezza della moneta statunitense. E la posizione della BCE, a questo punto, è cambiata rispetto al 2017? Un altro effetto della politica di Trump in questultimo periodo è stato laumento dellinflazione americana, da molti ritenuta la principale causa delle turbolenze sui mercati azionari che hanno caratterizzato le ultime settimane. Eurirs, infatti,  sono in genere di grande interesse per chi ha un mutuo a tasso variabile, oppure per chi è in procinto di aprirne uno e sta valutando le diverse alternative possibili. Le previsioni sullEuribor, le previsioni sullandamento dellEuribor sono ovviamente condizionate dallo scenario che abbiamo indicato, e soprattutto dalle scelte che dovrebbero essere fatte dalla BCE.


Sitemap